RIPARTIRE IN SICUREZZA e MODULISTICA Covid 19

del venerdì, 11 settembre 2020

Si invitano le famiglie a prendere visione dei documenti allegati e nello specifico:

• AUTODICHIARAZIONE COVID 19: da stampare e compilare obbligatoriamente e consegnare lunedì 14 settembre 2020 ai collaboratori scolastici presenti ad ogni ingresso.
  • RILEVAZIONE TEMPERATURA- INTEGRAZIONE ALL’AUTOCERTIFICAZIONE COVID 19 (News del 18/09/2020): modulo di rilevazione della temperatura dell’alunno a scuola. Si veda la Circolare 12 del 18/09/2020.
  • AUTODICHIARAZIONE ACCOMPAGNATORI: da stampare e compilare obbligatoriamente consegnare lunedì 14 settembre 2020 ai collaboratori scolastici presenti ad ogni ingresso (per chi entra nell’edificio scolastico).
  • DICHIARAZIONE DI DELEGA PER L'USCITA ALUNNI: da stampare e compilare per l'uscita del giorno 14 settembre in caso di necessità.
  • RICHIESTA USCITA AUTONOMA 2020/2021: da stampare e compilare obbligatoriamente e consegnare lunedì 14 settembre 2020 al docente di classe per avvalersi fin dal primo giorno dell'uscita autonoma (per le classi 4/5 primaria e per la scuola secondaria di I).
  • PROTOCOLLO DI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  • PLANIMETRIA INGRESSI PLESSO DI SOMMARIVA DEL BOSCO e relativa SUDDIVISIONE INGRESSI E USCITE
  • CHIARIMENTI INGRESSI E USCITE PER IL PLESSO DI SOMMARIVA DEL BOSCO

Si invitano le famiglie a dotare gli alunni:

• della mascherina (chirurgica, di stoffa o comunità) ,
  • di fornire un sacco di nylon nominativo per contenere gli indumenti,

Qualsiasi altro prodotto per l'igienizzazione sarà fornito dall'Istituzione scolastica.

16/09/2020

• AUTODICHIARAZIONE ASSENZA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE NON SOSPETTI COVID19

Il modello deve essere consegnato a scuola all’ insegnante coordinatore.

• AUTODICHIARAZIONE PER L’EFFETTUAZIONE DEL TEST DIAGNOSTICO PER COVID 19: tale modello, “autodichiarazione per l’effettuazione del test diagnostico per covid-19” deve essere utilizzato per la richiesta dell’esecuzione del test diagnostico (tampone) presso l’Hotspot Scolastico esclusivamente nel caso in cui la normale procedura (passaggio attraverso il pediatra, il medico di base, la guardia medica o il Servizio di prevenzione dell’ASL) non sia stata possibile. L’autocertificazione, debitamente compilata e firmata, deve essere inviata all’indirizzo mail: scuola@aslcn2.it - Dott.ssa Claudia Musso e Dott.ssa Camilla Lion.

Comunicazione del 28/09/2020

Circolare 28- Gestione alunni con sintomi riconducibili al covid-19.pdf

NEWS dell' 8/10/2020

AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA ACCOMPAGNATORI ott-nov2020.pdf : da compilare per gli accompagnatori che accedono all'edificio scolastico.

RILEVAZIONE TEMPERATURA ALUNNI seconda integrazione all’autocertificazione COVID.pdf: da compilare quotidianamente dall'8 ottobre al 6 novembre 2020.

NEWS del 05/11/2020

AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA ACCOMPAGNATORI nov-dic2020.pdf : da compilare per gli accompagnatori che accedono all'edificio scolastico.

RILEVAZIONE TEMPERATURA ALUNNI terza integrazione all’autocertificazione COVID.pdf: da compilare quotidianamente dal 9 novembre al 11 dicembre 2020